Fiocco Rosa nel Club Super Marathon Italia, è nata MARtinA figlia dei Soci Angela Latorre e Daniele Alimonti, ideatori, sostenitori e spesso vincitori di molti sogni del Club.
Sembrava che alla loro felicità non mancasse niente: belli, giovani, innamorati, veloci e perfetti! E invece nel loro firmamento è arrivata una nuova stella, non sembra vero ma il sogno più bello si è avverato ieri mattina alla 5:30, si son svegliati con in braccio 3 chili di tenere emozioni. Buon sangue non mente e sembra che il destino di MARtinA sia già segnato, ma chissà lei come vorrà correre sulle strade del mondo? Dovunque andrà veloce o lenta, tutto il Club Super Marathon Italia sarà sempre con Lei. Benvenuta tra di noi.
A seguire il suo primo articolo.
La mia prima Ultra
Ciao,
è stata una MARA anzi una ULTRA lunga nove mesi ma alla fine ce l’abbiamo fatta.
In dirittura d’arrivo, dopo un riscaldamento di 4h per monitoraggio, è arrivato l’amico TRAVAGLIO che ci ha accompagnato per quasi 15h!!!
Nei mesi scorsi ho camminato tanto e fatto il tifo per PapJ diverse volte, la prima secondo me è stata ad Atene ma Mammina dice di no, che non è possibile.
Con alcuni di Voi ci siamo visti ai vari traguardi in giro per l’Italia, all’estero ancora non sono stata ma conto di andare presto.
Mi sento già del CLUB, sarò la socia più giovane del 2018 e punto ad una COPPA nel 2019!
Ci vediamo a Fano
1 abbraccio a tutti. MAR(tin)A
P.S. Ebbene sì, dopo nove mesi che tutti mi chiamavano MARA, sulla medaglia al traguardo ho trovato inciso MARtinA.
Commenti
Vi vedremo sui campi di gara a maratonare spingendo il passeggino?
Auguri di cuore a tutti e tre.
Buen Camino
baci a tutti e a presto
MARtinA