nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo

Come trasferire i contatti da una SIM all’altra

SIM01Stai per cambiare operatore sul tuo cellulare ma, prima di compiere questo importante passo, vorresti capire come trasferire i contatti dalla tua SIM attuale a quella che ti fornirà il nuovo operatore? Nulla di particolarmente difficile, a patto che tu abbia uno smartphone Android compatibile con le SIM che intendi usare per il trasferimento dei dati.

In caso di esito negativo, se cioè non hai uno smartphone compatibile con le SIM che devi utilizzare e/o non hai un cellulare Android, dovrai ricorrere a delle soluzioni alternative, come ad esempio l’utilizzo di adattatori per SIM (per trasformare le Nano-SIM in Micro-SIM o Mini-SIM) o il trasferimento dei contatti direttamente sulla memoria dello smartphone.

Per maggiori informazioni, continua a leggere: qui sotto trovi spiegato in dettaglio come trasferire i contatti da una SIM all'altra e come rimediare a quelle situazioni in cui il normale trasferimento dei dati da SIM a SIM non risulta possibile. Ti assicuro che è tutto molto più semplice di quello che immagini e che, in un modo o nell’altro, riuscirai nel tuo intento! Buona lettura e buon divertimento!

Clicca per le foto della sei ore dei Conti 7/7/2018 (foto Paolo Gino)

SIM02

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna