nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo

Modulistica

 

1) Modulo di iscrizione al Club Super Marathon Italia

a) Donne e uomini che hanno completate almeno 50 maratone/ultra possono iscriversi in qualità di "Soci Atleti".

b) Donne e uomini che non hanno completato 50 maratone/ultra possono iscriversi in qualità di "Soci Affiliati", ma non svolgere attività podistica nelle liste del Club. 

Cliccare qui per aprire il modulo in formato PDF. Stamparlo, compilarlo e inviarlo, completo dei documenti richiesti, in allegato di posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

2) Modulo maratone/ultra

Entro il 15 gennaio di ogni anno, i Soci devono inviare l'elenco delle maratone/ultra corse nell'anno precedente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Deve essere usato il modulo excel adottato dal Club, oppure ECCEZIONALMENTE l'elenco delle maratone/ultra può essere scritto nel testo di una mail (una riga per ogni gara).

 Per compilare il modulo maratone/utra è necessario:

  • cliccare su modulo excel per scaricare sul proprio computer il seguente modulo Cognome_Nome_31-12-2016
  • aprirlo con il programma excel e compilarlo
  • inviare il modulo compilato e firmato in allegato di posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istruzioni per la compilazione. Il modulo excel è elaborato con excel 2003, software apribile con tutte le versioni di excel successive al 2003 e anche con OpenOffice (programma gratuito disponibile sul web). Inserendo i vari dati, la formattazione è automatica. L'unica avvertenza è la seguente: la data delle singole gare deve essere scrfitt in una delle seguente maniera: gg-mm-aa oppure gg/mm/aa. Compilato il file, il socio (ad es. Paolo Rossi) deve salvare il file con il comando Salva con Nome scrivendo il proprio nome e cognome (Rossi_Paolo_31-12-2016).

NOTA BENE! I nuovi soci dovranno invece salvare il file con la data dell'ultima gara inserita in tabella (es. Bianchi_Mario_28-06-2016).

Per eventuali dubbi, telefonare o scrivere a Cristiana Di Pietrantonio o Mario Liccardi.